Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-03-2012, 16.31.29   #228
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Cubo Visualizza messaggio


ti rispondo con un altro esempio. ai tempi di Berlusconi al governo trovavi la maggior parte delle persone che pubblicamente non ammettevano di votarlo. c'e' discrasia tra quello che uno fa e quello che uno dice di aver fatto, soprattutto quando si ha la sensazione che a dire quel che fai devi imbarcarti in una discussione infinita con persone che non hanno i mezzi per sostenerla e ragionano a trippa.

per dirti, io discussioni come questa ne sento a cave di tufo, e non mi ci infilo MAI. mi tengo la mia convinzione che l'80% delle persone in italia parlano senza sapere di che parlano, e che ogni popolazione ha i governi che si merita. Ad occhi esterni probabilmente appaio come uno senza idee, sicuramente nei loro "sondaggi mentali" la mia crocetta non la mettono nella casella giusta.
Eh no, io parlavo di persone che si sono espresse altro che.... poi possiamo anche discutere se lo fanno con cognizione di causa, per sentito dire, per egoismo o quello che ti pare, ma non sto parlando di persone che non dicono nulla e che io interpreto.

Ti posso (anzi lo diamo al governo) dare per buono che tutti quelli che non dicono nulla tifano per Monti, beh sono pochi lo stesso e non rispecchiano i sondaggi "pubblici".
Uno non č connesso