Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-03-2012, 22.16.34   #247
Astral
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Astral
 
Data registrazione: 01-08-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 3,424
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da nikelise Visualizza messaggio
Ok parlate di sondaggi e va bene ma ditemi una cosa : da quando quello che dice la gente qui in forum e' consideratio attendibile ed ha valore ?
Non si e' sempre detto che la gente e' manipolata ed incapace di avere una coscienza di come le cose realmente stanno in quanto asini trascinati dalla propaganda del potere , della rete , ecc.?
Da quando il sentore della massa ha un valore ?
Mi sembra che stai cercando di arrampicarti sugli specchi. In ogni caso è vero la gente è manipolata, però se muori di fame, lo capisce persino una bestia, si tratta di istinto di sopravvivenza e che si sta peggio, senza troppi benefici, lo capisce anche un analfabeta. Non voglio utilizzare toni crudi.

Poi per quanto riguarda Monti, non lo pensa solo la gente, ma anche grandi economisti, tra cui Nigel. A Monti interessa concludere la sua carriera prendendo un premio nobel sull'economia, facendo vedere chissà che cosa, poi se la gente si da fuoco, o non arriva a fine mese, piu o meno adotta le stesse scelte di tutti gli altri partiti.

L'unica cosa che approvo è l'ici sulla chiesa, ma sicuramente qualcosa mi dice, che c'hanno fatti contenti e co...nati come si dice a Roma.

Comunque qui sul forum nessuno sta mettendo in discussione Monti, perchè rimpiange qualche governo, ma perchè non siamo soddisfatti (almeno io) e perchè sinceramente a quanto pare la gente decide del mio futuro, senza che l'ho scelta io, e viene anche pagata profumatamente. Poi se la chiamo dittatura, qualcuno mi da pure dall'estremista.
__________________
Astral
Astral non è connesso