Discussione: Chip sotto pelle
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-11-2005, 19.11.00   #29
latino
Utente Cancellato
 
L'avatar di latino
 
Data registrazione: 06-09-2005
Residenza: salerno
Messaggi: 91
Predefinito Riferimento: Chip sotto pelle

Citazione:
Originalmente inviato da Najat
Non parliamo di telefonini, anzi si, facciamolo in altri posti, però, senno il Capo ci bacchetta
Anch'io credo che stiano sfruttando questo filone derivante dall'Apocalisse, sennò sarebbero stati piu' furbi scegliendosi altri nomi, indirizzi, simboli...solo che mi sfugge il perchè. Che beneficio ne possono trarre? Non credo che riferimenti demoniaci aiutino nella diffusione di un sistema che a pochi sembra attraente, religione a parte. In ogni caso si aprirebbero anche altre problematiche: l'essere controllati, forse anche mentalmente (cosa che stanno già facendo ampiamente con una miriade di espedienti, leggi Echelon, tessere varie, bancomat, computer, pubblicità), la scarsa controllabilità dei movimenti bancari, l'incorporare dentro di sè un oggetto estraneo che può diventare pericoloso ed invadente.
Mi sfugge piu' di un tassello, in questo disegno e la cosa mi inquieta.
ragionandoci così su mi vengono in mente un paio di possibilità, ma ci tengo a dirti che è gia da un pò di tempo che non mi piace stare lì a fare supposizioni su profezie avvenimenti e roba simile, quello che deve succedere....... succederà......
ritornando al discorso, se ci pensi bene quello che viene etichettato come demoniaco spesso è accostato al trasgredire, i cervelloni magari hanno puntato su questo.....
In fondo le persone trasgrediscono e si drogano, uccidono ecc ecc, comportamenti questi, legati all'influenza demoniaca....
vogliamo menzionare la tentazi0ne?
latino non è connesso