Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-04-2007, 11.01.39   #19
Grey Owl
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Grey Owl
 
Data registrazione: 24-01-2006
Messaggi: 2,100
Predefinito

Bello quello che hai detto red... si... vero... pure io ho sempre avuto un sogno nel cassetto che pero' si e' realizzato... costruire una nave in legno.

Da piccolo vedevo dietro la vetrina quei velieri tutti in legno... con le manovre, le vele, le bigotte, i bozzelli, la stiva con le scalette... avevo sempre desiderato costruire una nave tutta mia... con le mie mani... ma come hai detto tu... a che pro?... cosa mi sarebbe servito?...

Pero' nella vita mai dire mai... e cosi' per "caso" l'occasione e' arrivata... ho ascoltato il mio sogno... ho aperto il cassetto... l'occasione e' arrivata e l'ho colta... certo... perche' si tratta di cogliere l'occasione... di darle forza... di crederci.

Vi e' una spinta interiore che richiama l'occasione... per "assurdo" che sia il sogno... se vi si da' forza... alla fine l'occasione di realizzarlo arriva.

Grazie Ray di aver aperto questo thread... vi ho letto una grande verita'... che spesso non crediamo ai nostri sogni... quei sogni che ritornano pressanti... che fanno parte del nostro essere.

Ultima modifica di Grey Owl : 04-04-2007 alle ore 11.04.05.
Grey Owl non è connesso