Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-04-2008, 12.00.26   #25
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da turaz Visualizza messaggio
riprendendo la prima parte del tuo post: la capacità di cambio tra maschile e femminile (modalità) secondo te non è importante?
Vedi che non stiamo parlando di Principi? Stiamo parlando di manifestazione, un Principio non lo puoi cambiare, se no non è Principio.
La manifestazione, si, si può e si deve cambiare a volte, se è errata... ma anche questo è un discorso non sense, o uso, so usare, la giusta modalità ad ogni occasione oppure non so cambiarla.
Esempio, se devo andare ad una cerimonia e ci vado con i jens squarciati non è che poi me li cambio in bagno, o so già dovendo andare ad una cerimonia che mi devo vestire in un certo modo oppure non mi porrò il problema, me ne accorgerò (forse) solo quando la gente mi guarda strano, mi sarà esperienza per un'altra volta... purchè io me ne ricordi, purchè io non voglia a tutti i costi pensare:" chi se ne frega se mi guardano male, io faccio come mi pare"

Ma questo non ha a che fare con i Principi, è una degenerazione che se ne fà, come il più delle volte (non sempre, ci sono casi corretti) di quando si dice è una questione di principio.
Uno non è connesso