Discussione: Large hadron collider
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-09-2008, 17.57.13   #3
jezebelius
Organizza eventi
 
L'avatar di jezebelius
 
Data registrazione: 27-02-2005
Messaggi: 1,865
Predefinito

Secondo me è da valutare con estrema attenzione questo esperimento. Non ho competenze scientifiche in merito, per cui dare una mia opinione salvo il fatto che, forse, sembrerebbe oltre che affascinante, e probabilmente pericoloso ed anche avventuroso, non posso dire.
In effetti l'uomo si sta portando oltre quel che sa o crede di sapere. Non sempre ma talvolta capita, come in questo caso.
A dire il vero, non so se e quanto e come soprattutto accogliere tutto ciò visto che si oltrepasserebbe una soglia al di della quale non si conosce ne la sostanza e nè l'effetto !
Beh è probabile che chi vuole scongiurare un risultato negativo e che per il quale è giunto a conclusioni più o meno verosimili, abbia le sue buone ragioni.
Non voglio pensare - ma lo confesso, non lo escludo - ad un progetto " altro", occulto magari, che ha per base questo.
Insomma per pervenire ad altro ma ovviamente sono ipotesi, le mie, che si spingono al di la.
__________________
Dr. Marc Haven
“Non deve essere l’alba di luce che deve iniziare ad avvisare la tua anima di tali doveri giornalieri e dell’ora in cui gli incensi devono bruciare sui fornelli; è la tua voce, solo lei che deve chiamare l’alba di luce e farla brillare sulla tua opera, alfine che tu possa dall’alto di questo Oriente, riversarla sulle nazioni addormentate nella loro inattività e sradicarle dalle tenebre in cui versano.”
jezebelius non è connesso