Discussione: Large hadron collider
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-09-2008, 10.59.55   #11
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Sole Visualizza messaggio
Qualcuno di noi è riuscito a trovare gli effetti che potrebbe causare, si dice solo di questo buco nero ma di cosa potrebbe causare a livello materiale in questo periodo che parte tra 4 anni fino a 50 non dice niente nessuno o io non ho trovato.

Notizie? Capire che succederà, perchè sarò catastrofista ma succederà qualcosa, perchè non si fermeranno qui ne costuiranno uno più grosso e più grosso ancora.
Anche io non ho trovato niente, ma il punto è che non sanno cosa succederà aspettano di trovare qualcosa non lo so spiegare bene, ma hanno detto che come in altri esperimenti poi hanno scoperto cose di cui non erano a conoscenza e poi le hanno acquisite e trasformate non chiedermi esempi che non me li ricordo.
Per quanto riguarda la dimensione non hai torto, ho saputo oggi che già esistevano molto più piccoli e che ne stanno già costuendo altri di accelleratori di particelle. Questa per ORA è la più grande macchina costruita al mondo.
Hanno detto che però che i costi sono uguali ad una settimana di guerra in Irak e quindi meglio questo.
Beh che succeda per forza qualcosa di catastrofico non è detto e spero proprio che non succeda logico è che non si scherza con questo tipo di esperimenti, ma anche che l'ignoto spaventa, il problema nasce se rimane qualcosa ignoto a loro e sperimentano alla cieca.
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso