Discussione: Conflitti sul lavoro
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-06-2009, 23.18.25   #2
Grey Owl
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Grey Owl
 
Data registrazione: 24-01-2006
Messaggi: 2,100
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da stella Visualizza messaggio
Adesso che l'ho detto mi sento già un po' meglio....
Si, aiuta molto esprimere a parole le tensioni che abbiamo dentro.

magari è OT...
Pare che il tuo capo abbia intuito da chi andare quando ha qualche bazza da risolvere.

Provo a esporre in modo teatrale quello che potrei pensare mettendomi nei panni del tuo capo (usando un pò di fantasia).
Pensiero...
Come capo di questo ufficio perchè dovrei mettermi dei problemi per quel tizio che tanto non ci sente, oppure quell'altra che non alza un dito se non è di sua competenza?
Menomale che c'è stella, lei non mi dice mai di no, brava ragazza che esegue senza mai reagire male.

Però oggi non mi è tanto piaciuta, mi ha risposto con un certo tono, mi ha detto che doveva correre altrimenti perdeva il pullman... Dopo tutte quelle volte che mi sono fidato di lei, che gli ho dato responsabilità, se non la conoscessi bene direi che nei suoi occhi ho letto un senso di rabbia nei miei confronti?
Eppure lei mi ha sempre mostrato dedizione e disponibilità ad ogni mia richiesta, pensavo gli piacesse essere sempre attenta ad ogni mia richiesta?
In questo ambiente di lavoro se non posso contare su chi pensavo di conoscere, finisce tutto in malora.
Come capo se mi devo mettere a rincorrere tutti per farli marciare non mi rimane molto per fare il mio mestiere, domani devo richiamare all'ordine stella, guarda qui che disordine hanno lasciato i colleghi.

... fine OT
Grey Owl non è connesso