Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31-08-2009, 00.43.19   #4
Kael
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Kael
 
Data registrazione: 06-08-2005
Messaggi: 3,153
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da RedWitch Visualizza messaggio
A questo non avevo pensato anche se penso che li diano a chi va a fare li la spesa e sicuramente potrebbero incrementare le vendite in questo periodo..



Non so Kael, forse hai ragione sul fatto del merito, anche se penso che chi cerca davvero un lavoro e si impegna per farlo, prima o poi viene premiato... e un po' malignamente invece ho pensato che vorrei vedere se tutti e 10 i vincitori andrebbero a lavorare in un supermercato... o quanti passaggi di mano avrebbero prima di trovare una persona di buona volontà.
Già infatti, questo intendevo... Invece che "premiare" dieci volenterosi si lascia la possibilità che questi biglietti finiscano anche nelle mani di chi ha già un lavoro o di chi non gliene frega niente, col rischio che questo "premio" passi svogliatamente da uno all'altro quando ci sono persone che farebbero i salti mortali per averlo...

Dietro c'è sicuramente il doppio fine, con l'opportunità di un lavoro si rubano clienti agli altri supermercati e si impedisce a chi fa la spesa da altre parti (magari perchè abita lontano e non ha la possibilità di andarvi) di partecipare. Diciamo che è un pochino discriminante...

Poi certo, se i gratta e vinci in questione vengono distribuiti gratuitamente a chiunque, anche a quelli che non fanno lì la spesa, allora mi scuso anticipatamente e sono il primo a trovare simpatica l'iniziativa.
Kael non è connesso