Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-09-2009, 00.42.53   #15
dafne
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di dafne
 
Data registrazione: 24-09-2007
Messaggi: 3,630
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Kael Visualizza messaggio
Si, potrebbe essere. Del resto un supermercato ha orari massacranti, è sempre aperto anche per le feste, etc.. ma sinceramente se dovessi rendere più appetibile un lavoro proverei a dare uno stipendio leggermente più alto, o orari più flessibili... un qualcosa di permanente insomma.
L'idea del concorso mi pare uno specchietto per le allodole. Anche se uno vince e inizialmente è tutto contento, dopo un po' il lavoro sempre quello è, e potrebbe licenziarsi comunque... mentre magari con una paga leggermente più alta forse ci penserebbe due volte e non ci sarebbe così tanta difficoltà a trovare dipendenti...
quoto in pieno, a me hanno proposto "l'orario mobile", cioè dalle 9 alle 10.30, dalle 12.00 alle 16.00 e dalle 19.00 alle 20.30 se necessario

Per carità un caso ma se troverei curioso anche io come per Red verificare com'è poi andata a finire continuo a trovare immorale ficcare un bisogno primario come il lavoro nelle mani della dea bendata, anche perchè, solitamente, più la chiami meno risponde

Malignamente vorrei anche insinuare che non sono poi così certa che i biglietti non siano già "nelle mani giuste"
dafne non è connesso