Discussione: la casa sospesa
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-05-2010, 17.22.48   #2
Sole
Conosce ogni vicolo
 
Data registrazione: 31-08-2005
Messaggi: 5,653
Predefinito

Penso proprio che suby stia parlando della mia mente. Vado un pò casuale: l'uomo che guardava il video potrebbero essere i pensieri ossessivi. Il capo della spedizione la parte più razionale mentre l'assistente l'intuito. Non so cosa voglia dire con "morire per uscire"... devo uccidere proprio quelle due figure, il capo e l'ossessivo? oppure altro?
Quando poi cambia la scena resto sempre un inviato a salvare qualcuno ma stavolta non era confinato forzatamente ma era per scelta, il professore è una sorta di occupante della casa che però deve essere recuperato. Non so cosa sia questo aspetto, fatto sta che non riesco a portarlo giù e nonostante l'esplosione resta vivo. Deve essere un aspetto ben radicato in me questo scienziato dove nonostante il caos lui non si molla. Scendo dalla testa alla parte più bassa e infatti divento nero che mi sembra voglia indicare la discesa all'istinto, dove nessuno prende in considerazione che possa il prof essere vivo. Uomini in camice da già salgono delle scale verso su come se ci fosse un bel miscuglio.
Tra l'altro il prof. è libero di muoversi dentro e fuori e lo catturo solo quando si gelatina all'esterno della casa... e quindi che vuole dirmi suby? Che lo devo beccare quando si mischia agli altri centri, quando interferisce? Il problema è che non lo identifico.
Non so cosa voglia dire il fatto che attira materia alla sue spalle che formano questo melone, ma di certo assomiglia ad un cervello ed immagino sia il mio. Come a voler dire che devo trasportare la testa giù all'istinto.


I serpentelli sono collegati a tutto questo per via dei pensieri indisciplinati e chiedo se nasconderli o tenerli fermi.. ma in ogni caso penso che no vada niente bene nessuna delle due.


Aspetto lumi anceh se pensate che sia tutto sbagliato.
Sole non è connesso