Discussione: Verità o Debunker?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-05-2010, 14.21.27   #15
Elohim
Ristruttura la casa
 
Data registrazione: 23-07-2009
Messaggi: 283
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Enoch Visualizza messaggio
L'Ordine Intelligente a cui io credo esiste esiste a prescindere o meno della presenza o esistenza degli alieni.

Certamente ma per quanto riguarda l'oggetto del tread la paura degli alieni invasori ed assassini proviene dalla teoria dell'evoluzione. Proprio da qui sono partiti i vari genocidi e stermini.

Mi rifaccio alla dichiarazione dello scienziato svedese Lovtrup che ha detto:
"... L'evoluzionismo darwiniano un giorno sarà considerato il più grande inganno nella storia della scienza. Essoè del tutto falso ed anti-scientifico".
Citazione:
Come faccio a risponderti se secondo te l'universo è pieno di alieni buoni?
Non è pieno di alieni buoni, solo che a chi non ha coscienza di essere Uno con l'infinito e con l'Universo e pensa allo sfruttamento, alla distruzione ed al dominio, non sarebbe permesso di andare oltre nel senso che si autodistruggerebbe molto prima.


Citazione:
Comunque... secondo i raeliani l'uomo è stato fatto a immagine loro, giusto ?
Guarda l'uomo come si stà comportando e fai le debite proporzioni.
Non tutti gli esseri umani hanno una coscienza intesa come rispetto e sensibilità verso gli altri ed il mondo.
Non tutti gli esseri umani hanno a cuore il benessere proprio e degli altri simili ed anche della flora e della fauna del proprio habitat. Quindi, I veri esseri umani a loro immagine e somiglianza sono coloro che hanno una coscienza non egotica nè tantomeno sfruttatrice.



Citazione:
Originalmente inviato da filoumenanike Visualizza messaggio
La paura di questo scienziato mi sembra quanto mai sana, ciò che ci distruggerebbe veramente sarebbe l'arrivo sulla terra di microbi a noi sconosciuti o animali semplici che potrebbero portare malattie per noi letali, come è avvenuto per gli indios in America!
La vera calamitrà per la terra è costituita proprio dalla specie che temiamo di meno, poichè la consideriamo niente rispetto a noi, ed è prorpio quella dei microbi che anche sulla terra si stanno riorganizzando, dopo l'avvento dei vaccini e degli antibiotici!
Sono comunque forme di vita che per secoli abbiamo tentato di uccidere e che continuano a resistere e trasformarsi a nostro danno!
Giusto, ed è proprio per questo che l'essere umano deve usare la scienza come benessere non come distruzione, sfruttamento o sovrastazione. E guarda caso, i raeliani spingono per una ricerca scientifica allo scopo di migliorare sempre più il livello di vita di ogni essere umano: qualunque sia la sua razza, religione e cultura.
LOve
__________________
Gli Elohim dissero: "Facciamo l'uomo a nostra immagine e somiglianza"
Elohim non è connesso