Discussione: Ho visto un Watusso
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-07-2011, 19.43.55   #12
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,695
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Ray Visualizza messaggio
Io sono poco sotto i 190 e, se anche nel mondo normale non sono piccolo, nella mia squadra di basket si. In campo altezze tra i 195 e i 200 sono la maggior parte. E nessuno di questi mi risulta avere problemi grossi per l'altezza... certo magari qualche accorgimento, qualche x di più sulle taglie e poco altro.
Beh oggi le cose sono migliorate parecchio, ma qualche decina di anni fa pur riuscendo a fare tutto già con la tua altezza non c'era un auto (a meno di andare su modelli grandi e costosi) che ti facesse guidare veramente comodo. I letti erano al limite, adesso di pochissimo, ma già quelli standard sono più lunghi.
Per non parlare se lo sviluppo è stato abbastanza precoce incastrarsi sui banchi di scuola e simili, comprare pantaloni più grandi per poi farli stringere, sicuramente piccole cose rispetto a chi passa i 2 metri, ma pur sempre qualcosa.
Fino a 2 metri, soprattutto oggi, non dovrebbero esserci problemi, sopra... l'ergonomia è una parolaccia, comunque pure per me i lavandini dei bagni, i piani delle cucine etc.. sono troppo bassi, si possono usare ma se fosse per me li farei un pò più alti.
Uno non è connesso