Discussione: Anima dannata
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-11-2011, 17.38.07   #5
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da luke Visualizza messaggio
Bè la morte in senso fisico, del corpo credo ci sia lo stesso.
Per quel che ho letto io lo lasci qui ma se hai terminato tutta l'Opera puoi reintegralo quando e dove vuoi volendo
Quote:


In tal caso presumo l'anima farà la stessa fine del corpo fisico, cioè si disgregherà man mano, riassorbita dall'universo più che dal nulla come ho detto prima, poi che lo spirito ci ritenterà nuovamente sarà affare suo, noi ormai saremo fuori dai giochi

Sì, sì non era questo il problema anche se la penso come te, cioè non lo è se ce la facciamo a costruire un Anima
Quote:


Non credo che un'anima nasca dannata,
nemmeno io, ma predisposta si se no non avremmo i dna
Quote:

evidentemente le esperienze fatte in vita possono danneggiartela, se possano anche dannartela, presumo sia lo stadio seguente, non lo so ...

ecco questo è interessante da indagare...tu nasci...predisposizione.... educazione....esperienze...costruzione di un qualcosa che già esiste in te dna poi da lì puoi agire e costruire andando ad integrare il mancante
Quote:


Io l'associo a cose tipo maledizioni e/o rischi vari che si incontrano in percorsi spirituali "avventurosi", nei quali cerchiamo di sottomettere a noi determinate entità quando in realtà poi accade esattamente il contrario, immagino che in quei casi le cose possano diventare irreparabili, sono solo cose che ho letto qua e là eh, e veniva detto che percorsi tipo quello cattolico, difficilmente porteranno a chissà quali risultati ma almeno cercano di salvaguardare più persone possibli da rischi simili, visto che l'universo è pieno di cose non proprio "amichevoli" .
Ma la mia paura è che alcuni impedimenti...vedi dannazione...ti impediscano di fare questo lavoro....prima bisognerebbe forse aggiustare il filtro....è possibile questo? Altrimenti pare un gioco all'inutile


p.s.miiiiiiiiiiiiii mi ci mancano le maledizioni
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso