Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-02-2005, 23.39.01   #8
Ladymind
Utente Cancellato
 
L'avatar di Ladymind
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 317
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da *Sissi*
beh, qualcuno mi ha detto "che non sono intelligente", qualcun altro che ho l'intelligenza di un mattone,
chissà se t’interessa o ti infastidisce di più quello che pensa qualcuno o quello che pensi tu o tutte e due.


Citazione:
Originalmente inviato da *Sissi*
in altro forum si allude che si può vale la pena litigare solo con gli intelligenti,
beh questo è davvero un peccato… non poter litigare con certi intelligenti, io sono invidiosa!!!



Citazione:
Originalmente inviato da *Sissi*
io non mi ritengo granché intelligente e sottomediamente colta e raramente vado d'accordo con qualcuno, sono troppo poco fine per andare d'accordo. Io da rozza sagittaria sono spesso preda dei miei istinti (poco intelligente)
peccato che intelligenza e cultura la maggior parte delle volte non riescono ad andare a braccetto insieme. Tu conosci persone veramente intelligenti, colte e raffinate??? presentamele! azz... sono loro che non vogliono conoscere me io ancora meno voglio conoscere loro





Citazione:
Originalmente inviato da *Sissi*
il mio padresempregiudice (lui giudica) dice che non mi interesso a nulla,

scusa sai... una battuta mi sorge spontanea... i ca..i suoi MAI???


Citazione:
Originalmente inviato da *Sissi*
non sono abbastanza raffinata, non riesco a fare "giochi di mente" "battute di spirito al fulmicotone" ragionamenti e null'altro, né a parlare di psicologia, politica, problemi sociali,
forse non ci riesci perché è un modo di essere che sotto sotto non ti appartiene (è solo un’ipotesi che faccio). Mi spiego: tu vedi qualcuno con quelle caratteristiche e un tot. di “polli” (la maggior parte delle volte è così) che rapiti lo ascoltano… ma tu vorresti veramente essere quella persona???


Citazione:
Originalmente inviato da *Sissi*
e non sono stata abbastanza intelligente da aver elaborato il danno che mi ha fatto uno str.... di psichiatra.
Queste valutazioni sarebbero difficili anche per un esperto di quel settore.



Citazione:
Originalmente inviato da *Sissi*
Mi duole che per gli altri spesso sono più che altro solo un animaletto divertente che fa tenerezza, non cxerto una persona valida e intelligente con cui avere uno stuzzicante rapporto mentale, ma questa è responsabilità mia :-((
Parlo per me: se ti ho chiamato micia o princi o altro è solo un modo affettuoso, non è certo perché mi fai tenerezza nel senso che intendi tu (= pena) e poi quando si è dolci si può anche far tenerezza ma non è certo un sentimento dispregiativo. Quando avevo da dimostrarti le mie contrarietà l’ho fatto e lo sai. Quello che penso di te – validità, intelligenza e altro – te l’ho detto più volte.

E per finire ciò che penso io: come ho detto in un post più in alto non mi metto problemi di intelligenza altrui. Quel che mi interessa è ciò che l’altro ha dentro e ciò che è disponibile a condividere. Se è una persona acculturata o meno non m’importa, io non lo sono, mi interesso di ciò che mi và al momento, che trovo utile per me e non devo rendere conto a nessuno delle mie conoscenze.
Detesto in modo sfegatato chi blatera qua e là (anche in forum) solo per far vanto delle proprie conoscenze: la maggior parte delle volte si tratta di contenitori vuoti (a perdere!).

Attenzione non sto dicendo che gli acculturati siano delle mer.., la cultura è certamente importante, ma se è davvero intelligente non ha bisogno di mettersi in mostra dovunque facendosi notare da chi cultura ne ha poca.

Chi si crede (pseudo) furbo con me non "fa razza" . .
Ladymind non è connesso