Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-02-2005, 01.04.15   #9
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Una cosa che non ho detto, ma avevo intenzione di continuare la discussione come in altri forum, che dal mio punto di vista le persone intelligenti sono avvantaggiate per andare d'accordo ma non è detto che lo vogliano, soprattutto con tutti, tu Sissi sei una di questi.
Sono sicuro che Sissi con la cosa dell'animaletto non si riferisse a nessuno di qua...
Se volessi farti una "colpa" Sissina è che in ogni discussione scendi sempre sul personale, io ho notato questa cosa, non si tratta di essere brilanti etc etc ma so che hai gli argomenti... non da sfoggiare... ma profondamente sentiti... solo che in una discussione vedi sempre te stessa, non in senso di protagonismo... nel senso che vedi subito ciò che tu stai provando rapportato a ciò che si discute, in parte è giusto, si parla di ciò che si conosce principalmente, però credo che se vedessi anche le discussioni da altre angolazioni quelle che ti sono estranee (probabilmente non posso esserne sicuro, non sono nella tua testa) sarebbe bene per te, ma anche per noi perchè sono sicuro che hai del potenziale da esprimere.
Se mi sbaglio in pieno non farmene una colpa, ho espresso ciò che sento.
Uno non è connesso