Discussione: Esorcismi ed Adorcismi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-04-2010, 14.08.52   #61
diamantea
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di diamantea
 
Data registrazione: 29-03-2010
Messaggi: 3,267
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Ombra Visualizza messaggio
Diamantea, ho avuto molte delle tue sensazioni (non riuscirsi ad alzarsi come se la volontà e non i muscoli, venisse contrastata da qualcosa), ombre, suoni, l'impressione che c'è qualcuno nella stanza, guardi e non c'è nessuno.
Quando sento che nella mia camera c'è qualcosa del genere, so anche sé questa "entità" l'ho già incontrata o meno (ce ne sono due che sono praticamente fissi, tutte le sere). Nella mente ne conosco l'aspetto, pur non vedendo niente. Ci sono poi azioni che non riesco a controllare, mi vengono suggerite e solo qualche volta riesco a trattenermi.
Io non ho mai saputo chi fosse, nemmeno nella mente. Ho sempre avuto paura di vedere e di sapere.
Una volta una persona che diceva di "vedere" due figure bianche accanto a me, voleva farmi fare l'esperienza assistita da lui a vederli anch'io. Ho visto solo nella mia mente la morte imminente di una persona che conoscevo, ma nient'altro.

Ho pensato che fosse la casa, ma più persone mi hanno detto che la casa ha una bella energia. L'ho fatta benedire più volte, ho fatto riti purificatori, nella speranza che smettesse tutto, ma niente. Forse sono io che attiro.

Mio figlio maggiore dice di aver visto più volte il nonno, mio padre, sulla soglia della sua camera, guardarlo mentre dormiva (ma lui sta sveglio a lungo al buio prima di addormentarsi), contemporaneamente una notte io l'ho sognato che usciva dalla porta esterna della sua camera per restare per sempre a casa mia. Io mi infuriai e gli dissi con fermezza che lui era morto e non doveva stare a casa mia a disturbare me e i miei figli. Fui molto dura e decisa a mandarlo via che quasi mi senti in colpa al risveglio, ma da quel giorno mio figlio non lo ha visto più.

Azioni cattive non ne ho mai fatte anche se mi ritrovo il pensiero di farle in testa, ma la mia mente fin'ora è stata molte forte nel dominare certe pulsioni e ridimensionare con l'energia del cuore e la respirazione. Riconosco sempre che sono energie che non mi appartengono ma potrebbero portarmi a superare il limite.
diamantea non è connesso