Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-10-2011, 18.26.56   #4
diamantea
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di diamantea
 
Data registrazione: 29-03-2010
Messaggi: 3,266
Predefinito

Questo sogno penso che si colleghi con il significato del precedente, sul fatto di non sentirti a posto, quel senso di inadeguatezza perchè cerchi il posto intimo, chiuso, non visto dove fare le cose per bene, come vuoi e puoi e sai senza essere giudicata.

Il fatto di cercare e non trovare il luogo adatto per liberarti dalle tossine può indicare incapacità a trovare il tuo benessere o di liberarti di ciò che ti porta malessere nella tua vita o crescita.
Il fatto che non trovi un luogo adatto può indicare anche dei tuoi ostacoli interiori che ti impediscono di lasciarti andare, o lasciare andare ciò che ormai è diventato inutile e soprattutto tossico e che tu continui a trattenere malgrado il corpo ti indica di liberartene e ti mette a disposizione diverse situazioni in cui farlo insieme ad altri, magari qui nell'ermowater, davanti a tutti, nessuno ti guarderà mentre la fai, come tu guardi il loro sedere mezzo scoperto... mi viene in mente quel detto del mostrarne mezzo .

La pipì è un liquido, potrebbe avere a che fare con l'emotività? Cioè liberarsi di emotività a lungo trattenuta o repressa ed ora è pronta per essere liberata prima di diventare tossica?

Ti consiglio di leggerti il 3d su trattenere e spingere, può esserti utile.
__________________
"Mi manca già la tua presenza, ma fai parte di me e per questo non sei mai andata via"
diamantea non è connesso