Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-10-2011, 02.37.37   #21
webetina
Partecipa agli eventi
 
Data registrazione: 18-07-2009
Messaggi: 1,452
Predefinito

Questo sogno mi punge da più parti, perchè tutti quei water nelle stanze da bagno? Cosa rappresentano i colleghi coristi, parti di me? Inizio il sogno con lo scivolare sulla pancia, con una bambina, ci si sporca. quibdi il desiderio di lasciarsi andare sporcandosi c'è, forse per questo subito l'uomo senza cura mi manda in un bagno pietoso. fin quì ancora penso che il desiderio di scivolare in modo naturale mi porta come conseguenza lo sporcarmi e non mi va.

Un bagno migliore c'è, e se lo voglio devo ora sottostare alla promisquità, prima era sporco ma avevo l'intimità, ero sola.

Ne trovo uno dove nessuno può entrare ed è anche lindo, lo so e vi entro abusivamente pronta ad affrontare le conseguenze, che però non ci saranno; la padrona fa finta di niente.

Come dice Tea non mi va bene lo stesso niente. E' una sequenza di scene ben precisa, il messaggio lo sarebbe altrettanto, suby sa tutto già prima, ma non lo colgo.

Sono sicura che tutti state guardando il mio sedere, solo io non lo vedo, e questo mi brucia.
__________________
"Le cose non sono sempre come sembrano...
Le cose sono esattamente come sembrano!"
webetina non è connesso