Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-09-2006, 23.22.50   #68
cruzdorada27
Chiede le Vie
 
Data registrazione: 10-09-2006
Messaggi: 9
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Kael
Lascio perdere il resto del tuo post, mi limito a commentare questo punto.
Se in origine eravamo più "evoluti" e quasi senza difetti, a che serve tutto l'ambaradan dell'Universo? Ti pare che Dio Padre/Madre, non sapendo bene come passare il tempo, ha deciso di farci intraprendere un cammino senza senso? Che senso avrebbe tutto questo, se alla fine tornassimo esattamente come eravamo prima?
Il Viaggio, dalla discesa alla risalita, come dice Uno si basa sulla costruzione, non sulla distruzione... Lo si intraprende per tornare migliori.
L'ego quindi, in questo contesto è un utile strumento di auto-conoscenza, che forse invece di combattere converrebbe imparare ad usare...
Ciao,
La prima razza di questo pianeta è stata la razza Adamica, diretti discendenti degli Angeli... siamo noi, siamo sempre gli stessi. Centinaia di migliaia di vite di incarnazioni. Eravamo QUASI senza difetti ma avevamo gia' incarnato l'ego o gli "Io". In ogni incarnazione abbiamo nutrito la nostra sofferenza assecondando gli "Io" fino ad arrivare alla razza Aria, l'attuale, nella quale sta avvenendo il cambio di direzione per tornare a casa, Puri.

L'ego in qualche modo è "maestro" ma deve insegnarci a trascenderlo a eliminarlo a allontanarlo, non ad assecondarlo.

Quando siamo caduti e abbiamo deciso di uscire dalla casa del Signore abbiamo attivato i nostri Corpi Lunari, che hanno la capacità di contenere l'energia che ci serve per vivere nel mondo della dualità, ora sta arrivando l'Era del Cristo Cosmico e l'energia dorata del Cristo si incarnerà su tutto il pianeta in tutti gli uomini. La Nuova Era. Per poter contenere e incarnare questa energia dovremo essere liberi da ogni "Io", come il Gran Maestro Gesù, e dobbiamo attivare i nostri corpi Solari(adatti all'altissimo voltaggio dell'energia Cristica) che , a causa dei nostri comportamenti deviati, non funzionano correttamente.

Siamo Figli di Dio Padre-Madre il Padre Cosmico e la Madre Divina due aspetti della stessa energia.

Gesù ha incarnato il Cristo Cosmico e non aveva l'Io, Krishna, Buddha...

Il punto è proprio tornare come prima, ma prima della caduta nel duale.

La ricostruzione dell'Anima Solare passa inesorabilmente dall'Eliminazione dell'Io dalla nostra psiche

Pace profonda
Tutti per il ritorno
cruzdorada27 non è connesso