Discussione: agenzie matrimoniali
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-08-2007, 19.44.33   #1
Sole
Conosce ogni vicolo
 
Data registrazione: 31-08-2005
Messaggi: 5,653
Predefinito agenzie matrimoniali

Parlando con una collega oggi ho scoperto che di secondo lavoro organizza incontri in una agenzia matrimoniale. Incuriosita tantissimo (malsano puro pettegolezzo ) le ho chiesto di tutto sugli utenti e sulle modalità.

"lo voglio biondo, alto un 1/66, gli occhi azzurri no perchè invecchiano, possibilmente ricco."

Sentito ciò ed altro la mia malsana curiostà si è trasformata in qualcosa che assomiglia allo stupore e un pò anche all'incredulo.. mi faceva molta tristezza pensare a queste persone. Cercavo di non giudicare ma era molto difficile..
Un pò ho sempre creduto che queste agenzie servissero più che altro per vedovi in cerca di un compagno per finire il tempo della vita, e questo aveva un certo senso di antico romanticismo ai miei occhi, malinconica solitudine da condividere, ma sentire che lo si cerca adatto a prestazioni speciali mi ha fatto venire in mente un vero e proprio negozio di carne da macello. Andare dal macellaio e chiedere la carne e il pezzo preferito. Un certo senso di disgusto in effetti me lo da.
La cosa peggiore? Si paga per iscriversi e avere la possibilità di mettersi in contatto con la carne .. ehmmm, la persona desiderata. Quanto? ben 1.800,00 euro.
Sole non è connesso