Discussione: Raffronti
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-10-2010, 17.19.50   #18
Edera
Bannato/a
 
Data registrazione: 28-04-2009
Messaggi: 1,834
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da luke Visualizza messaggio
oltretutto una serie di eventi e situazioni degli ultimi anni hanno portato questi aspetti, quelli su cui recrimino più o meno da sempre, totalmente a galla, sono come nervi scoperti ed ultrasensibili, .
Anche per me è così e credo che la 'colpa' di questa scopertura sia di quel minimo di ricerca di me che sono riuscita a fare, durante le discussioni in casa mi escono delle cose che ferirebbero a morte qualsiasi essere umano, mi scappano proprio fuori perchè le avverto come profonde e deleterie verità, a volte riesco a trattenerle, altre volte me le tolgono dai denti. Per fare un esempio concreto, riprendendo il topic sulla vergogna se dentro Edera fosse stato colato amore in giusta dose e qualità non si sarebbe sentita in credito per aver ricevuto un'attenzione non richiesta, questo cambierebbe qualcosa, Edera non sarebbe più Edera? No per quello che riesco a vedere sarebbe solo un'Edera migliore e avrebbe continuato ad entrare al supermercato fischiettando, non mi sembra molto, non è che vorrei essere nata in una famiglia più ricca, più bella a New York..
L'unica cosa da pensare è che dovevo passare di qui, dovevo sentirmi in credito per un'attenzione non ricevuta, dovevo capire perchè mi sentivo erroneamente in credito, dovevo avere le falle. Il perchè lo sa solo Dio, devo pensare che in qualche modo, in qualche tempo, in qualche vita me lo sia meritato oppure ricadare sul circolo vizioso di guardare quelli in cui l'amore è stato introdotto non dico in modo eccelso ma decente e fare raffronti.
Edera non è connesso