Discussione: Importanza Personale
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-02-2007, 15.19.05   #4
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Astral Visualizza messaggio
Anche io credo che tutto sommato la personalità( a modo suo) rappresenti ciò che siamo veramente.
.
Provo a cercare di capire quello che dici, perchè come lo hai scritto a me da una idea strana...
Vuoi dire che la personalità ci rappresenta perchè è quella che poi filtra e manifesta ciò che c'è al nostro interno?
Se ho capito bene la tua frase (altrimenti mi correggerai) ti farei però notare che due persone burbere alla stessa maniera possono manifestare un grande amore oppure desiderio appena controllato di predominio... quindi se la personalità lavora in maniera automatica può significare tutto e il contrario di tutto ma non la nostra vera essenza... infatti persone che si frequentano da molti anni non si conoscono, invece chi ha/utilizza altri strumenti in 5 minuti conosce una persona.

Citazione:
Infatti molti sentieri spirituali cercando di eliminare questa importanza spirituale o reprimerla, altri invece ne fanno prendere soltanto il predominio
Credo che la meglio cosa è come dice Kael, controllarla.
In realtà i Sentieri tendono sempre al controllo anche se con mezzi diversi, è l'idea che ce ne facciamo che sembra di soppressione, aiutati poi da un prolificità di libri scritti da commercianti dell'anima.


Citazione:
L'importante è saper riconoscere anche le importanze personali degli altri, altrimenti ci si comincia a sentire delle divinità.
Anche qui non sono sicuro di capire quello che intendi... credo che tu intenda l'importanza e il valore di essere umano, non personale, se sbaglio correggimi... poi però ti becchi la risposta

Uno non è connesso