Discussione: Importanza Personale
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-02-2007, 22.17.21   #19
jezebelius
Organizza eventi
 
L'avatar di jezebelius
 
Data registrazione: 27-02-2005
Messaggi: 1,865
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Haamiah Visualizza messaggio
Grazie per la spiegazione, ora ho capito che intendevi....
se non parlate facile facile mi si intorcolano gli occhi a leggere, e le meningi a capire


Quindi se non vi è differenza....tanto meglio per gli ex o attuali supergasati, così il lavoro da fare su se stessi sarà uguale per entrambi, mi sembra giusto

ps
Rileggendo mi sa che non si capisce cosa ho detto io.....se non vi è differenza tra chi si autocommisera e chi vola alto....poi gli ex, non c'entrano nulla. poichè in tal caso avrebbero già risolto......eehmm, meglio stare attenti alle parole
Bene ora che è più chiaro ciò che ho inteso...non hai detto se sei d'accordo o no...

Sempre secondo me, e qui ovviamente si può essere in sintonia o no, proprio perchè non esiste una differenziazione, tra autocommiserazione e, come l'abbiamo chiamata, volare alto, non c'è, corrispettivamente, una distinzione in classi.
Riprendendo ciò che Red ha detto è ovvio che non si può dire che chi si autocommisera non stia, al tempo stesso, anche volando alto e viceversa.
E' deleterio secondo me, e non costruttivo per se stessi ovviamente, pensare che chi vola alto non possa autocommiserarsi e all'opposto chi si autocommisera non possa volare alto o sia, il suo comportamento, una risultante dei due, come mi pare abbia detto Red, vale a dire che chi, ad esempio, si autocommisera si pone al di sotto cercando in definitiva attenzione. In questo si potrebbe dire che, in un certo senso, stia volando alto perchè, non lo sa, ma è supergasato di se.
Proprio perchè non c'è, a mio parere, una distinzione in classi, A e B, di Importanza Personale queste non sussistono se non grazie, ed in relazione, alla Importanza Personale stessa.
Per quanto riguarda il lavoro da fare su stessi che ben venga per tutti ma bisogna stabilire rispetto a chi o cosa si è supergasati o ci si autocommisera.
In questo dicevo poco più su che bisogna essere un po umili nel valutare se stessi e, con occhi veri per quanto possibile e fin dove lo è, la nostra individuale Importanza.
__________________
Dr. Marc Haven
“Non deve essere l’alba di luce che deve iniziare ad avvisare la tua anima di tali doveri giornalieri e dell’ora in cui gli incensi devono bruciare sui fornelli; è la tua voce, solo lei che deve chiamare l’alba di luce e farla brillare sulla tua opera, alfine che tu possa dall’alto di questo Oriente, riversarla sulle nazioni addormentate nella loro inattività e sradicarle dalle tenebre in cui versano.”
jezebelius non è connesso