Discussione: Pubblicità virulenta
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-10-2010, 14.44.40   #10
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Bene, anzi male
Ho scaricato il programminoche mi ha indicato Sha che elimina virus etc, poi però mi sono accorta che la guida è in inglese che culbip non lo so.
Allora ho cercato di tradurre un po' e mi pareva di aver capito che era adatto al browser esplorer, poi quando mi fa vedere tutti i virus che ha trovato mi dice: non sei l'amministratore quindi non puoi eliminarli tutti ah si? e chi sono io allora mia nonna? vabbeh
Presa a un impeto di:adesso ti aggiusto io perchè ero già incancrenita dal nervoso ho detto massi trovo io una scorciatoia: DISINSTALLO FIREFOX vedrai che tutto si mette a posto. Eggià colpo di testa evvai muro non muro tre passi avanti e poi a terra però
Questo è fare le cose senza pensare ho disinstallato e che ci vuole, fatto tutto:bravissima!
Persi tutti i preferiti!
Perse tutte le password registrate
Beh che ci vuole lo reinstallo eggià però appena lo sto per fare mi viene visualizzata nella mente una finestra che ho fleggato :cancella tutti i ricordi e non mantenere niente del vecchio
Mica è finita.
Mi son detta e bon vado a fare in giro in Ermo e mi calmo tanto oramai è andata ciò che è perso è perso sono già passata per quella strada inutile piangere sul latte versato e pure male.
Arrivo danvanti al portone di Ermopoli e trovo chiuso. Ah già devo inserire pass e user...inserisco e non c'è stato niente da fare NON MI RICORDAVO LA PASSWORD
Mi sono rivolta allo staff: se non ricordi la pass scrivi qui l'indirizzo.....ok che ce vo?
Basta che vado nella mia e-mail e copio l'indirizzo che non uso mai, e il gioco è fatto no?
No!
Echissiricorda la pass di quella casella di posta?
Ne ho provate e riprovate una decina poi c'è stato tutto un dialogo con custode di Ermopoli che allaf ine credo abbia avuto pietà di me e mi ha fatto entrare ho accorciato perchè non ce laf acevo davvero più ero ESAUSTA INCAVOLATA E AFFRANTA

In più non ho risolto un fico secco: FANTASTICO
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda è connesso ora