Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-01-2012, 22.02.34   #12
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Da cronaca recente sono venuta a conoscenza della nave da crociera che a causa di una collisione con uno scoglio sta affondando.

Non voglio entrare nel merito del disastro, colpe e responsalità perchè non è sede adatta ma prendere in esame la data:
14/01/2012
Novantanove anni e nove mesi (999) fa il
14/04/1912
Il Titanic alle ore 23 circa entrava in collisione con un iceberg e due ore dopo affondava...con le conseguenze che conosciamo tutti

Siamo mi pare tutti d'accordo che le conincidenze non esistono ok la data non perfettamente uguale me quel quattordici e quel 12 finale sono se non altro curiose e quanto possono influire sugli eventi.

Il discorso tuo Uno non l'ho capito scusami quindi non riesco con sicurezza a seguirlo anzi...forse proprio per niente.

A me ha fatto pensare che quel che succede in cielo succede in terra e quindi sia le influenze astrali possono concorrere con le posizioni sia il pensiero degli uomini legato ad un evento ma pur spremendo le meningi non mi esce niente mi spiace, anche il 999 formato dagli anni e i mesi che creano questo numero è curioso ma non sono capace di andare oltre ci vorrebbe qualcuno esperto ( mi pareva di aver letto che il 9 non si ripete così facilmente rispetto agli altri numeri ma meglio che mi fermo ne so troppo poco)
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda è connesso ora