Discussione: Sezione Sogni
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-10-2011, 17.11.24   #34
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da diamantea Visualizza messaggio
Non ho capito nulla mi spiace.
Scusa Gris, facciamo un lavoro costruttivo, ti va?
Sono sempre disponibile come ad esempio stavamo facendo in Geometria almeno il mio intento era questo
Quote:

Ti chiedo chiarimenti perchè all'inizio hai rivolto a tutti la domanda ma con un'idea ben precisa che è rimasta nella tua testa e a me ora confonde giusto perchè io ho risposto nei sogni e sai, visto che parli di soggettività di interventi, io desidero fugarmi ogni dubbio sulla mia persona almeno.
Io rispondo ma tu hai letto il posto di Uno che cosa ne hai tratto? Rispondi anche tu.
Quote:

Stai facendo ipotesi su situazioni che potrebbero verificarsi o ti stai attenendo ai fatti odierni? Ti è accaduto qualcosa in questi giorni di post sui sogni per cui ti sono venuti dubbi su di te o su chi ti ha o ha risposto sui sogni?

Facciamo uno sforzo a non vedere il riferimento personale per forza come un'accusa ma solo come un confronto affinchè si possa prendere consapevolezza su ciò che non vediamo in noi stessi.
Ti dico con franchezza che avendo risposto anch'io sul tuo sogno e su quello di Tina potrei pensare anche che il problema stia con me.
Meglio fugare subito, che dici? Poi sai il tuo contributo intuitivo può essere interessante.
Ma Diam ho già fugato ogni dubbio sopra ho detto che non c'erano riferimenti ad altri se ho da dirti qualcosa te lo dico.
Tu ad esempio non hai risposto alla mia domanda cosa ne pensi di quel che ha scritto Uno?
Io secondo il mio parere ho scritto quello che lui ha messo in altre parole.
Poi se proprio vogliamo meglio fermarsi a considerare le parole di Uno piuttosto che le mie lui ha risposto dovremmo essere tutti soddisfatti.
Tu a volte vuoi sapere perchè ho messo un post, perchè ho detto una cosa, a me sembra un autoreferenziare che poi porta problemi.
Io ho sentito dentro di me una cosa, riguarda me e l'ho scritta ed ho anche chiesto ad altri un parere per chiarirmi io.
Ora mi sono chiarita e in sogni non credo che andrò più perchè Uno parla secondo me di oggettività che io purtroppo per ora non sono sicura di poter avere sempre.

Aggiungo: ma tu devi fare come senti tu non come faccio io, i dubbi ti devno venire da dentro non dalle mie parole o se ti vengono guardare perchè ti vengono non chiedere a me di chiarirti....perchè ognuno ha la sua coscienza come dice Uno a fine post
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA

Ultima modifica di griselda : 27-10-2011 alle ore 17.19.12. Motivo: ho aggiunto l'aggiunta
griselda è connesso ora