Discussione: Evacuare la terra
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-07-2008, 14.39.12   #1
Sole
Conosce ogni vicolo
 
Data registrazione: 31-08-2005
Messaggi: 5,653
Predefinito Evacuare la terra

Ho vissuto questo sogno come fosse un film, io non ci sono se noncome mente che segue gli eventi.
La terra deve essere evacuata e non so perchè e come gli extraterrestri sono present, non fisicamente sulla terra, la sensazione che avevo era che ci avevano messo a disposizione un luogo dove evacuare.
C'è un ragazzo che in genere era nell'ombra che diventa l'eroe silenzioso dell'avvenimento perchè si dedica a smuovere gli altri e ad aiutare come può. Incontra mentre corre da una parte all'altra una persona anziana che non riesce più a trasportare il carretto conle provviste e lo aiuta e il vecchio gli dice: un minuto dopo e avrei abbandonato il carretto e mi sarei fermato. Nelle strade è tutto desolato.
Poi la scena si sposta in una stanza in cui una ragazza bionda è seduta su un divanetto con vicino un telefono. Nella stanza ci sono altri uomini che discutono gli avvenimenti. vicino il telefono ci son dei guanti di lana rossi con sopra il dorso un bel fiore grande, mi colpisce che sono impolverati e penso di prenderli anche se sono sporchi potrebbero servirmi ma non so perchè. Il telefono inizia a suonare e nessuno risponde e non so se sono io a rispondere o la ragazza ma dall'altra parte attaccano. Appena il telefono si attacca inizia una voce fuoricampo a parlare prima in codice binario (quel rumore strano dei pc) poi in una strana lingua che sembrava dell'est ma non riconoscibile in nulla e poi infine in italiano e diceva di raggiungere un posto dove loro avrebbero risposto alle nostre domande.

Il sogno mi ha lasciato una sensazione di distanza perchè non l'ho vissuto in prima persona se non in piccolissima parte, e il non esserci dentro in qualche modo mi "impedisce" di sentirlo mio. Ma io l'ho fatto per cui qualcosa vorrà dirmi...
__________________
Se non sarò me stesso chi lo sarà per me? E se non ora, quando?
Sole non è connesso