Discussione: Evacuare la terra
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-09-2008, 21.31.06   #2
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Non ti parlo di tutto il sogno, alcuni punti ti si scioglieranno in altri sogni o nel vivere

In questi anni (da quando esiste l'immagine dell'alieno nell'inconscio collettivo) gli extraterrestri che devono farci evacuare sono un sogno ricorrente in parecchi individui (lo feci anche io parecchi anni fa).
L'extraterrestre è la modernizzazione di demoni e angeli nel nostro subconscio, dipende da quale versione ci si presenta, tenendo presente che + per + fa sempre più mentre + per - fa sempre -, o se non si capisce algebricamente: se io mento e ti dico che non mento.... viceversa se io dico la verità e ti dico che sto mentendo....
Prometto che se dopo esservi sforzati (anche 3d a parte) non capite il senso di algebra o vero e falso, lo riscrivo senza metafore.

Dopo che decidi di prendere i guanti rossi (energia) e caldi che ti bloccano dispersioni, inizi a ricevere messaggi che però sono in lingue a te sconosciute, il telefono che però non c'entra nulla (ricevi i messaggi quando si attacca) è solo un mezzo a te conosciuto per attivare la capacità per analogia.
Come se per iniziare a nuotare tu dovessi osservare una barca, siete diverse ma ti ispira.
Uno non è connesso