Discussione: Evacuare la terra
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-09-2008, 23.40.14   #3
Sole
Conosce ogni vicolo
 
Data registrazione: 31-08-2005
Messaggi: 5,653
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio


L'extraterrestre è la modernizzazione di demoni e angeli nel nostro subconscio, dipende da quale versione ci si presenta, tenendo presente che + per + fa sempre più mentre + per - fa sempre -, o se non si capisce algebricamente: se io mento e ti dico che non mento.... viceversa se io dico la verità e ti dico che sto mentendo....
Prometto che se dopo esservi sforzati (anche 3d a parte) non capite il senso di algebra o vero e falso, lo riscrivo senza metafore.
Non mi è chiaro.. se mento e dico che non mento sto mentendo e confermo che mento, ma se dico il vero non posso dire che mento altrimenti sto mentendo ed è vero che mento e quindi dico il vero... la cosa mi confonde.
L'interpretazione è ambivalente se dico il vero dicendo che mento non dico il vero e sto mentendo per cui è segno negativo, ma se dico il vero (+) e dico che mento, non posso dire il vero se affermo di mentire, ma lo dico (il vero) se confesso di mentire. in ogni caso sto mentendo ed è segno negativo, sia che confesso dicendo il vero che se sto mentendo

Avevo pensato alla terra come il corpo da evacuare e mi chiedevo perchè mai dovessi evacuare il corpo e lasciarlo vuoto... devo soffermarmi ancora un pò..

Citazione:
Dopo che decidi di prendere i guanti rossi (energia) e caldi che ti bloccano dispersioni, inizi a ricevere messaggi che però sono in lingue a te sconosciute, il telefono che però non c'entra nulla (ricevi i messaggi quando si attacca) è solo un mezzo a te conosciuto per attivare la capacità per analogia.
Come se per iniziare a nuotare tu dovessi osservare una barca, siete diverse ma ti ispira.
Come dire che la mia mente ha bisogno di forme che creano un collegamento, non uso la fantasia, l'immaginazione.?
__________________
Se non sarò me stesso chi lo sarà per me? E se non ora, quando?
Sole non è connesso