Discussione: Ancora il padre
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-04-2010, 12.48.14   #22
webetina
Partecipa agli eventi
 
Data registrazione: 18-07-2009
Messaggi: 1,452
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da diamantea Visualizza messaggio
L'ultima porta in fondo al corridoio!
Vuoi dire in bagno? Non male una riordinata generale.
Citazione:
Per non fare o per non dire?
Hai aspettato... tanto....
Ne l'una ne l'altra cosa. Fare mi piace, per il dire, non ci sono più cose che non ho potuto dire. Non credo di aspettare qualcosa, sono fuori tempo.
Citazione:
Cosa nasconde, un volto o un segreto?
Dicevo non ho più segreti. Un volto si, quello di Peter Pan.
Citazione:
E' il ruolo dell'adulto che non ti piace, se non sa rispondere correttamente al bisogno (di un bambino).
Può darsi.
Citazione:
E' già stata rifiutata la tua istanza, ora fa venire la strega con la mela avvelenata e lasciati salvare dal principe azzurro
Si una strega con la mela avvelenata mi ha inseguito tutta la vita, ma ora non ha più forze, non temo più nessuna strega, tranqilla, e nel caso ne incontrassi una ancora la farei fuori da me, altro che principe azzurro! La morte e la malattia mi potrebbero spaventare, e nessun'altra cosa.
E' vero, ho detto che della fiaba di Biancaneve mi piaceva solo un tratto, arrivata al punto in cui veniva la strega tornavo indietro nel bosco coi sette nani. Ma poi il male vestito da donna nella mia strada l'ho affrontato tante volte. Vuoi dire forse quella che è dentro di me? Devo vedere meglio, Può darsi sia rimasta chiusa, non me la sono mai posta l'idea.
Citazione:
Non è il maestro ma il tuo bambino che aspetta l'adulto.
Può darsi, non lo so.
Citazione:
Non ti ha mai abbandonato, aspetta solo che tu ti decida a portarlo a termine
Cosa il progetto di vivere come Peter Pan? Spero esista il paradiso, e di andarci, se mi sarà accordato sceglierò di esserlo allo stato puro.
Citazione:
Lui, l'.... completa tu i puntini
Non ci arrivo, devo contare i puntini? Prima erano tre, ora quattro. Deciditi, dammi un indizio.

Grazie per l'aiuto, quando sembra di conoscersi ci sono sempre delle sorprese.

Ultima modifica di webetina : 24-04-2010 alle ore 12.58.39.
webetina non è connesso