Discussione: Ancora il padre
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25-04-2010, 08.13.14   #24
webetina
Partecipa agli eventi
 
Data registrazione: 18-07-2009
Messaggi: 1,452
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da diamantea Visualizza messaggio
Le cinque, cinque le dita di una mano, il quinto chakra, la creatività, il progetto, il blocco...
E' quasi l'alba, fra il sonno e il risveglio...dell'energia creativa progettata per te
Questo mi piace e faccio caso che quasi ogni mattina a quell'ora mi sveglio con pulsioni creative, a quest'ora lo stress non può ancora attaccarmi e mi arrivano le intuizioni migliori. Spesso però mi riaddormento, dovrei forzare un pò e spingere il corpo fuori dal letto per vedere dove mi porta l'energia. Energia cristallina concentrata e pulita che cambia qualità man mano che vengo a contatto con gli eventi di normali.
Citazione:
Da Diamantea: E' già stata rifiutata la tua istanza, ora fa venire la strega con la mela avvelenata e lasciati salvare dal principe azzurro
Si, ho fatto l'esperienza della mela avvelenata ed il principe, l'amore, poi mi ha salvata, penso di avere già poi vissuto tutta la fiaba per intero, superata l'adolescenza.
Vorrei chiedere quindi: cosa intendi tu quando dici fa venire la strega e lasciati salvare dal principe?
webetina non è connesso