Discussione: Plagio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-11-2005, 11.59.31   #23
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito Riferimento: Plagio

Citazione:
Originalmente inviato da Sole
Riprendo te ma mi riferisco anche ad Uno.
E' vero tutto questo, ma facciamo attenzione però.
La responsabilità è di Papà e Mamma fintanto che noi non siamo in grado di Vedere!!!

Dopo .. han fatto il loro meglio nei limiti del loro senso del Giusto. Poi è Nostra esclusiva Responsabilità liberarci del retaggio e del loro condizionamento !!! Dare loro la colpa a vita è la massima viltà ( verso se stessi) che si possa fare! ( ho esagerato ?? )
Certo che è nostra responsabilità liberarci... e io non ho neanche parlato di questo.... però se l'educazione seguisse almeno l'esempio animale (saggezza naturale) non sarebbe Umana ma già meglio di quello che c'è.... dopo lo svezzamento appena il figlio è in grado di procurarsi il cibo, la mamma lo caccia.... invece in molti genitori c'è (anche se incoscia) l'intenzione che questi figli non imparino a nutrirsi da soli, perchè così dipenderanno.
In una situazione così, ci vuole una grande forza per liberarsi... non tutti riescono da soli.. la maggior parte neanche aiutati... in una situazione "sana" un piccolo sforzo potrebbe intanto rendere adulti... poi la crescit a potrebbe continuare, ma questo è un altro discorso.
Uno non è connesso