Discussione: Notizie curiose
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-10-2008, 10.24.50   #26
RedWitch
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di RedWitch
 
Data registrazione: 20-12-2004
Messaggi: 3,537
Predefinito

Altre due notizie che ho sentito in questi giorni

La prima riguarda una coppia di fidanzati inglesi che grazie ad una curiosa raccolta punti si e' aggiudicata il viaggio di nozze che desiderava . Un supermercato ha organizzato una speciale raccolta differenziata dei rifiuti, per ogni lattina raccolta danno un punto che poi si puo' convertire in miglia per fare un viaggio. I due ragazzi si sono dati molto da fare e hanno raccolto molti punti (e molti rifiuti) e poi si sono goduti il viaggio.
Potrebbe anche essere che la gente almeno inizialmente faccia questa raccolta esclusivamente per ottenere in cambio il viaggio, pero' intanto chissa' che poi non si trasformi in una buona abitudine e che si continui la raccolta differenziata anche dopo..


L'altra notizia che ho sentito diceva che due ragazzi si sono conosciuti in chat, hanno cominciato a simpatizzare, a chiacchierare per lungo tempo, e poi.. hanno scoperto di essere vicini di casa . Poi si sono fidanzati e a breve pare si sposeranno, ma la cosa che mi ha colpita e' ovviamente il modo in cui si sono conosciuti. Hanno avuto bisogno della chat quando stavano a pochi metri uno dall'altra, e probabilmente da anni si incrociavano, ma non si sono mai degnati di una parola.. siamo ad un livello di scarsa comunicazione allarmante..
RedWitch č connesso ora