Discussione: Tutti all'inferno
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-01-2012, 15.57.55   #1
diamantea
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di diamantea
 
Data registrazione: 29-03-2010
Messaggi: 3,266
Predefinito Tutti all'inferno

E' una breve estrapolazione di un lungo sogno di cui ricordo frammenti.

C'è una folla di gente che aspettano di sapere la loro destinazione. Ci sono io e le mie sorelle in mezzo a questa gente ignara di sapere che accadrà.
Poi la fila si muove, sappiamo così che siamo destinati tutti all'inferno, in zone diverse. La gente arriva davanti questa scrivania dove avviene la destinazione e la divisione dei gruppi, come accadeva nei lager tedeschi.
Io non mi preoccupo di andare all'inferno, solo non voglio essere separata da mia sorella, anzi da entrambe, mi sembra brutto lasciare sola l'altra sorella così io vado a raccomandarmi a chi sta dietro la scrivania: mio fratello e il mio maestro di coro. Che fortuna per noi, forse accoglieranno la mia richiesta, così dico a loro se per favore mi lasciano con Tina o con l'altra al limite, meglio tutt'e tre insieme. Subito solerte mio fratello mi dice che qui i nuclei familiari sono favoriti, resteranno insieme, così le tre sorelle non si separerano. Noi tre felici di stare insieme ci rallegriamo e ringraziamo il sensibile fratello e il mio maestro di coro, che a me mi vuole bene e mi accontenta sempre.
__________________
"Mi manca già la tua presenza, ma fai parte di me e per questo non sei mai andata via"
diamantea non è connesso