Discussione: Tutti all'inferno
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-01-2012, 23.01.17   #6
diamantea
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di diamantea
 
Data registrazione: 29-03-2010
Messaggi: 3,266
Predefinito

Allora è un trucco, suby si sta prendendo gioco di me, mi sta illudendo che non ci andrò da sola invece poi ci sarà qualche spiacevole sorpresa. Forse ho bisogno di sentirmi rassicurata e mi rilasso nel sonno visto che non sto molto serena ultimamente e mi tengo d'occhio mentre dormo svegliandomi spesso per controllare cosa sogno.

Mi chiedo perchè tutte e tre sorelle all'inferno? Perchè mio fratello ci favorisce ma non ce lo evita? Anche il maestro del coro è con lui, come guardiano ma non ci evita il triste destino.
Del resto non gli chiedo di evitarmelo, ci vado, solo non ci voglio andare da sola, e visto che le mie sorelle sono destinate ad andare all'inferno almeno ci andiamo insieme o ci perderemo per sempre, infatti quello è l'unico momento per decidere, poi la destinazione è definitiva, non si potrà più cambiare.
Però nel sogno lo accetto, non lotto contro, non mi rammarico di andare all'inferno, solo non voglio andare da sola, questo mi è chiaro.

Poi ci potrebbe essere una spiegazione diversa che io non riesco a vedere.
Non so cosa non ti torna Ray, magari dicendomelo ci potrei ragionare meglio.
__________________
"Mi manca già la tua presenza, ma fai parte di me e per questo non sei mai andata via"
diamantea non è connesso