Discussione: Matrimoni gay
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-07-2005, 05.54.25   #5
pluto
Bannato/a
 
L'avatar di pluto
 
Data registrazione: 20-07-2004
Messaggi: 213
Predefinito

Ragazzi,

qui la materia è delicata....sono duro su questa cosa: sono contrario sia al matrimonio che ed anzi molto di più alle adozioni!Niente da dire invece sulla convivenza....Senza entrare nel merito della questione osservo semplicemente che come tutti noi siamo liberi di fare ciò che vogliamo così purei gay per quanto mi riguarda possono convivere.Naturale è l'istinto a vivere e ad avere compagnia per stare meglio, in quanto tutti siamo esseri umani...Vedo però la legalizzazione dei gay uno stravolgimento della società...Già capisco poco l'essere gay..che secondo me potrebbe significare semplicemente aver lavorato poco sulle paure adolescenziali...ma i psicologi allora a cosa servono???Temo che alcuni possano aver scambiato per omosessualità o aver percepito come omosessualità le proprie timidezze o i propri blocchi senza aver cura minimamente di confrontarsi ...Il legalizzare queste tendenze, significa distruggere questa società.Ripeto che sono decisamente contrario sia al matrimonio che ed anzi molto di più all'adozione.Ciò che sta avvenendo in Spagna ha dell'assurdo....dico di più, che l'eccessiva tolleranza per la legalizzazione a tutti i costi dei gay è violenza pura contro la società in nome di un ipocrita lassismo che non ci porterà lontano e si tradurra tra non molto nella distruzione della famiglia in quanto tale...Non legalizziamo nulla di queste cose...il Caso Spagna mi ha semplicemente sconvolto ed ancora una volta mi porta a condannare la politica e certi politici che hanno il culto dell'io, del potere e pur di riempire i loro vuoti con una manciata di voti che li porti a tenere ben salde le loro poltrone, sono disposti a tutto ...
pluto non è connesso