Discussione: Matrimoni gay
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-07-2005, 09.58.39   #7
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Pluto capisco perfettamente il tuo punto di vista, non è duro, da ciò su cui possiamo ragionare, cioè il passato, concedere certe cose significa perdere certi valori, anche se non possiamo negare di aver perso già valori ben più importanti e senza bisogno di far delle leggi.... tipo l'educazione e il rispetto vere piaghe moderne la mancanza.
Sono d'accordissimo che il fatto che certi politici stiano concedendo nuovi "diritti" è solo un gioco al voto ed è uno schifo.
Non sono d'accordo sull'essere gay, sicuramente non lo capisco neanche io come te dato che non ho provato, ma sono profondamente convinto che in alcuni casi può anche essere una perversione o come dici tu lavori interiori non fatti in adolescenza, ma c'è anche una condizione dell'essere che si esprime così in alcuni casi. Non so se l'ho mai scritto qua, ma da statistiche un terzo della popolazione è etero maschile, un terzo etero femminile ed un terzo gay di entrambi i sessi, e la storia insegna che è sempre stato così, ne troviamo testimonianza maggiore in scritti dei greci. In natura anche esiste, gli etologi dicono che sia un comportamento in cui il maschio più forte sodomizza il più debole per rendere evidente il suo potere, non sono sicuro che sia proprio così comunque anche se fosse questo, determina che non sia una cosa proprio innaturale. Che poi si possano evitare certe pagliacciate tipo gay pride sono il primo ad affermarlo e senza vergogna, che non debbano pretendere ciò che non hanno avuto dalla natura per non sentirsi loro discriminati (non che sempre qualcuno li discrimina, sono spesso loro i primi a chiudersi) è un'altro discorso, però bisogna anche dire che oggi va quasi di moda (e questo è assurdo) e chi si dichiara può farlo sopratttutto se appartiene ad ambienti alti, fino a non tanti anni fa erano relegati ad un ghetto e non dimentico seppur non sono vecchio vicende della cronca nera. Bisogna ammettere che forse anche grazie a qualche pagliacciata hanno ottenuto un minimo di dignità....
Come abbiamo detto in due è un discorso difficile e delicato
Uno non è connesso