Discussione: Matrimoni gay
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-07-2005, 17.31.56   #14
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Non contesti l'amore dei gay Pluto, non capisco però di quale perversione parli....

Le riforme, per non dire le grandi rivoluzioni sicuramente non possono partire con una legge.... e con facile profetizzazione vedrete che all'atto pratico in Spagna cambierà poco, a meno che la massa non si lasci trascinare in una cosa in cui ancora non crede. Le vere rivoluzioni nascono dalla gente, si ci sono sempre delle figure carismatiche che più si distinguono e spingono in alcune direzioni, ma senza che il popolo prenda coscienza di determinate cose, eventuali cambiamenti, o altro non avverrano realmente, basta vedere l'Europa tanto per fare un esempio....
E' inutile possiamo mostrarci aperti ma non lo siamo, siamo chiusi e non vogliamo vedere ciò che ci sembra diverso, molte cose potrebbero essere già meglio se avessimo invece il coraggio di voler vedere da soli, non per moda o tornaconto. Dire che sono + sensibili di noi per esempio (ma è solo un esempio) significa già dichiararne la diversità, e posso anche dire seguendo un luogo comune, perchè ne conosco e certi sono sensibili come noi alcuni di più altri di meno.... certi sono rozzi e gretti, certi sono raffinati e pieni di amore per tutti.... sono come noi...... il gusto e l'attrazione sessuale è l'unica cosa diversa...siamo noi con un gusto sessuale diverso... come dire a me piace la cioccolata ed a un altro la marmellata......
nel post sopra ho parlato dell'eccesso dei gay prade che non mi piace, qui posso aggiungere che non mi piace quando alcuni esibiscono in maniera esibizionista la loro sessualità.... ma vale anche per gli etero, non mi piace neanche il supermacho o la donna che al contrario se è un pò più focosa viene definita in maniera per niente carina....

Che aggiungere? Pluto fai bene a portare avanti il tuo pensiero non lo condivido, non completamente almeno... ma in questo modo hai il coraggio di dire ciò che pensi, piuttosto che tanti che spesso vedo in tv intervistati e che per fare bella figura dicono ciò che non pensano, primi i politici....

Ah alcune ricerche evidenziano che l'uomo che ha successo con l'altro sesso ha "rubato" qualcosa alle donne nel senso che ha sviluppato un pochino il suo lato femminile, che non significa cremine o frivolezze varie, idem la donna con lo sviluppo del suo lato maschile ha successo senza per questo voler eliminare dal suo corpo ciò che ricorda la femminiltà o peggio ancora assumere atteggiamenti maschili...... come la mettiamo?Qual'è la categoria pefetta? E' solo nella nostra mente e/o nell'abitudine o esiste veramente? E la natura che io per primo reputo perfetta dal nostro infimo punto di vista, possibile che abbia toppato così?
Uno non è connesso