Discussione: Matrimoni gay
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02-07-2005, 20.59.25   #15
Amy
Ristruttura la casa
 
Data registrazione: 26-10-2004
Residenza: Milano prov.
Messaggi: 185
Predefinito

Dal tuo punto di vista, Pluto, hai perfettamente ragione!!! Ma la mia disquisizione si basa sul fatto che per secoli ci è stato inculcato il tabù del sesso...per secoli ci hanno detto questo è normale e questo non lo è....per secoli siamo stati indirizzati verso l'amore puro...quello NORMALE! Io sono etero sessuale, ma non mi considero "normale"! Perchè sono normale io e un omosessuale no??? Solo perchè il mio amore porta alla procreazione e il suo amore invece no????? E che vuol dire? Hai idea di quanti bambini vengano sfruttati e abbandonati da noi gente normale? Potrebbero avere una casa...due GENITORI che li amino e una vita decente...e noi vogliamo negarglielo perchè siamo ottusi e bigotti? Meglio che restino negli orfanotrofi o peggio in mezzo alla strada a prostituirsi...o a cucire palloni?
Il nostro è un mondo in evoluzione, non possiamo restare legati a secoli di "bigottismo religioso" e non andare avanti mai! Rimanere legati a certi stereopiti che con la nostra società ormai non c'entrano più nulla...siamo cittadini del mondo...e il mondo è pieno di gente diversa...con esigenze diverse e che vive amori diversi...non possiamo permetterci di restare al di qua (o al di là) della barricata...non ci devono più essere barricate...

...non dobbiamo fae cose contro natura!!!! Concordo...ma essere omosessuali è contro natura???? Per chi? L'adozione non è andare contro natura...non si sta parlando di far nascere bambini dagli uomini o no?

Un'ultima cosa...omosessuale si nasce...non lo si diventa...non è una malattia!!!
Amy non è connesso