Discussione: Sesso
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-03-2012, 10.06.22   #42
Astral
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Astral
 
Data registrazione: 01-08-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 3,424
Predefinito

Ma io credo che non è una questione di età, quanto il fatto che troppo spesso il sesso è fatto male, e con le persone sbagliate. Qualcuno obbietterà che in fondo non c'è nulla di male nel "divertirsi" ma non bisogna pensare al mentre, bisogna pensare al poi.

Se pensiamo che al giorno d'oggi il sesso è un prodotto consumato, e che molto spesso non si creano rapporti sufficientemente saldi.
Qualcuno poi parla di attrazione fatale, ma è ancora più raro.

La maggiorparte delle volte subentra un meccanismo d'astinenza, nel quale ci si domanda se è troppo che si sta senza sesso e si debba farlo, non importa come e con chi.

Non voglio essere bigotto, ma se una persona ne cambia una/o al giorno, è evidente che sta voglia di divertirsi è una dipendenza, dove nessuno lascia un segno e tu ne hai bisogno sempre di più di fare sesso, e secondo me nemmeno lo si gusta affonda.

Un po' come quando uno si abbuffa, ingrassa, e non gode del cibo.

Per me il sesso è un arma a doppio taglio, può rigenerare portarti ad alti livelli, oppure può trascinarti in basso consumandoti.

Importante poi spesso (anche se ci sono le precauzioni) domandarsi con chi si sta scambiando la propria energia?
Nella coppia stabile, e nel matrimonio il discorso è diverso, sempre se non ci si è sposati per forza, o abbiamo dei problemi.

Quello che intendeva Ray, è che raramente è un desiderio del corpo, molto più spesso è un desiderio della mente, almeno credo.

Rimane che c'è da superare per l'uomo almeno, quel senso di colpa dopo l'orgasmo, dovuto anche ad un calo fisico, che quasi in quel momento di fa "repulsione" verso la partner.
Per la donna non so...
__________________
Astral
Astral non è connesso