Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-07-2006, 22.57.14   #80
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,695
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da nina
Il mare mi manca quando non lo vedo da un po’. Ma poi mi basta una settimana. Poi ho subito voglia di andare in posti più tranquilli, per nulla rumorosi, tipo campagna per intenderci. Al fresco, con verde intorno, passeggiare, sdraiarmi sull’erba a leggere un libro. Mi piace molto camminare respirando, guardare esplorando, fantasticare, curiosare con gli occhi e con la mente, intuire… va da sé che prediligo vacanze all’insegna della tranquillità. Non sono molto sportiva ma adoro visitare luoghi possibilmente a contatto con la natura.
ops, già risposto sopra
Meno spazio per lo sport. Lo faccio solo per non perdere i pezzi troppo in fretta.
Quindi direi riposare, provare ricette nuove, vestirmi finalmente di vestiti leggeri e freschi togliendomi la polvere lavorativa di dosso.
moto (e quest'anno ce la faccio per la prima volta con la mia senza essere più trasportata)
Idealmente da sola. O con una buona (buonissima) compagnia, compagno o al massimo 2/3 amici.
Oggetti che vorremmo portare a casa
Mi piacciono i souvenir dei luoghi. Ma devono essere veramente caratteristici o particolari.
Nei periodi caldi preferibilmente.
A volte ti capita di anticipare i tempi, vorresti tutto e subito.
Sei disposta a fare fatica solo se ti serve per mantenere quello che hai, che sei, sei disposta a mettere in gioco il tuo equilibrio solo se pensi che possa darti una nuova libertà. Usi le novità quando capitano per darti aria, per rinfrancarti dal passato, da eventi pesanti o faticosi.
Uno non è connesso