Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-10-2011, 12.02.52   #2
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da webetina Visualizza messaggio
E' uno strano luogo di cura posto tra la montagna e la valle, vi salgo per prendere una medicina salva vita, forse un antiallergico, ma rispettoa poco prima sono stati rimossi gli scalini che rendevano accessibile il sito. Mi arrampico come posso, è rischioso, posso cadere giù, e solo facendo uno sforzo coraggioso entro.
Mi aggiro nei cunicoli per cercare la siringa, e con la coda dell'occhio intravvedo un astronauta, malato speciale, che è nello spazio attiguo al corridoio. Io faccio finta di non vederlo, ecco perchè avevano tolto le scale!
Il medico è mio fratello, è giù nella valle con altri pellegrini, mi affaccio dalla finestrella per dirgli che ho preso la medicina, ma lui vedendomi lassù si preoccupa, capisco perchè, potrei certo disturbare l'uomo della missione affidato alle sue cure in segreto. Non indugio oltre, e cerco di uscire, ma un balordo da strada mi frega ed entra, faccio in modo di farlo tornare fuori, al terzo tentativo ci riesco e chiudo la porta di sicurezza facendolo sapere a mio fratello. Resto col dubbio che la porta sia veramente chiusa, temo che non avesse serratura.
Posso? Ci provo di nuovo.
Pare che cerchi un complementare di cui hai bisogno.
Il raggiungerlo non è facile ma ce la fai e alla fine nonostatne una parte di te vuole crearti problemi tu la butti fuori, la elmini, anche se hai ancora paura che la cosa non sia definitiva per via che non vedi la serratura o similare.
Ma non solo una parte di te ti fa capire (tuo fratello) che quell'astronauta è importantissimo.
L'astronauta la vedo anch'essa come una parte di te con un'altra incarnata da tuo fratello sta curando a tua insaputa.
Io indagherei su questa parte di te.....è uno che si muove nello spazio, ma anche che vede le cose dall'alto....insomma è da considerare penso.
Vedi tu se tenere qulacosa o buttare tutto
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso