Discussione: Il cellulare
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-07-2011, 11.24.04   #6
Faltea
Partecipa agli eventi
 
Data registrazione: 18-03-2007
Messaggi: 1,164
Predefinito

Salve mi chiamo Faltea ed ho una profonda dipendenza da tutto ciò che è eletronico compreso il cellulare


Sono una tecno-dipendente. Mi si pianta il pc e vado in crisi, ci sto proprio male.
Cellulari ne ho avuti una valanga, forse una delle prime ad avere quei bestioni che ti spaccavano le spalle da tanto pesavano in borsa.
Chi se lo ricorda lo star tack? (si scrive così? mah..) ho risparmiato lire sopra lire per comperamelo..
Ed il primo con la chiamata vocale? Miooooo
Le prime connessioni ad internet? Mieeee
Il primo telefono portatile (per casa?) Mioooo
Lavoravo per questo, ma si può?

Io non lo spengo mai, da giovincella suonava anche alle 3 di notte ora non mi si fila più nessuno
No dai, sono cambiati i tempi... Prima alle 3 di notte mica ero a nanna .
Comunque non mi sono accorta che durante la notte si è spento...
Ho perso l'appuntamento dal dentista (agenda), furiosa mia sorella (lei fa l'igienista nello studio del dentista), furiosa mia madre (preoccupata) furioso mio marito...
Una guerra, come si fa a non essere dipendenti??
La mela poi... ma mi rifiuto di spendere tutti quei soldi , mi auto-fustigo ogni volta che solo mi passa per la testa..

Piuttosto un tablet oppure un net pc

Però penso a se lo perdessi, in effetti non mi premerebbe il telefono in sé ma tutto ciò che c'è dentro (appuntamenti, numeri, messaggi, foto, video)...
__________________
Non ho bisogno di chi la pensa come me, ma di crescere aprendo la mente a diversi modi di vedere e di pensare.
Faltea non è connesso