Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-01-2008, 14.58.10   #9
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,695
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da dafne Visualizza messaggio
Uno per favore esistono degli articoli in materia o un link dove reperire le informazioni in merito? così posso diffondere su un paio di forum la notizia ma dandogli qualche riferimento (o dimmi se è passata al tg..cosa di cui dubito fortemente chissà perchè)


evidentemente un cronista impazzito è sfuggito al direttore del tg, non riesco neanche io a spiegarmi come mai lo hanno fatto passare... certo il tutto in 2 secondi, contro i minuti interi sull'ultimo di film di Smith o chissà che altro (cose che al tg non avrebbero neanche motivo di esserci)
Quote:


Approposito di carne
Dubbietto
Ma la mucca pazza? Sparita svanita? O anche lì c'era dietro qualche interesse? Avete fatto caso che, a rotazione, prima i maiali facevano male, poi le mucche, poi i polli (mi pare che per un certo periodo fossero stati "inquisiti" anche i conigli)...Credete che useranno queste "malattie" per dirci che un animale clonato viene clonato da un animale "perfetto" e che quindi non può portarsi dietro tutti questi problemi?
La mucca pazza è il classico esempio di cose fatte solo per profitto e che dopo anni ha dato risultati disastrosi, avevo già scritto nell'apposito 3d, ma lo ripeto volentieri qui: Steiner aveva profetizzato largamente in anticipo che se si fa mangiare carne ai bovini questi impazziscono.
In quel caso "ci siamo salvati" perchè non tutti gli animali avevano seguito quella strada, ma immaginiamo che vengano clonati e resi a priori sterili tutti i vitellini, come ne saltiamo fuori?
Peggio ancora immagino che mentre noi mangiamo quello che vogliono, continueranno ad esistere alcune fattorie, sane, occultate, che produrranno solo per i potenti.
Troppo fantascientifico? A volte la fantasia supera la realtà
Uno non è connesso