Discussione: cassonetto-culla
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-12-2007, 18.02.38   #12
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Astral Visualizza messaggio
Forse perchè li portano in chiesa, e so quelli della chiesa a ributtarli nel cassonetto? Cattivo sono vero?

Io credo che una madre deve essere veramente disperata per fare una cosa del genere, perchè non si spiega, non è possibile che una madre faccia così.

Forse non li portano in ospedale, perchè c'è maggior rischio di essere rintracciati.

Non li portano per ignoranza, la legge oggi permette di darlo in adozione senza che nulla mai ti sia chiesto, in certi ospedali hanno anche ripreso l'usanza che c'era in certi conventi, una specie di cassettone che permette di infilare il bambino (non ricordo come si chiama) in modo da farlo entrare subito al caldo, all'interno ci sono dei sistemi elettronici che avvisano le infermiere etc etc....
Purtroppo non si sa... su tante pubblicità progresso (che paghiamo noi anche se ci scrivono "presidenza del consiglio dei ministri" per farsi belli) non mi è mai capitato di vederne una che spiega questa cosa.
Ok probabilmente quelle persone non vedono neanche la tv... allora invece di quei manifesti di campagna elettorale non potrebbero mettere avvisi progresso in punti strategici?
Uno non è connesso