Discussione: Feng Shui
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-04-2007, 15.06.40   #45
Eilidh
Pensa di allungare la permanenza
 
L'avatar di Eilidh
 
Data registrazione: 29-03-2007
Messaggi: 21
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio
Aspetto con ansia, trepidazione e sussulto dell'anima la lesson 3
che sia quella che mi farā finalmente comprendere la relazione tra la data di nascita dell'individuo e la messa in equilibrio dell'ambiente?
esatto Uno
abbi un po' di pazienza e la Lesson numer 3 ti svelerā l'arcano.
(ho dovuto prendere il discorso a monte per far capire la logica su cui si basa il Sistema)
Devo scansionare dei grafici per rendere chiaro il funzionamento delle Stelle Volanti.

Comunque se poi ti interessasse approfondire l'argomento ti consiglio di acquistare il libro di Eva Wong
(titolo---> Il grande libro del Feng Shui) costa solo 15 euro e da una buona base.
(cercare di spiegare il funzionamento del feng Shui via Forum č operazione troppo lunga e riduttiva che rischia di banalizzare il discorso e lo stesso Feng-Shui per chi ascolta e non conosce l'argomento).Meglio sarebbe, se interessa l'argomento, avere gli stessi libri su cui studiare e poi parlarne nel Forum partendo da una base comune
Questo si che mi piacerebbe!)
Ovviamente poi sarebbe necessario e consigliabile seguire un vero corso di Feng Shui nel quale approfondire maggiormente il discorso (cosa che vorrei fare in futuro appena mi sarā possibile)

a domani con la risposta, oggi non ce la faccio, mi devo preparare che vado con i miei a Bologna a sentire il concerto di Morricone!
(letto sui giornali? )

ciao!


Ultima modifica di Eilidh : 24-04-2007 alle ore 15.12.29.
Eilidh non č connesso