Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-06-2006, 10.56.57   #13
viadelpensiero
Bannato/a
 
Data registrazione: 16-06-2006
Messaggi: 53
Predefinito

--------------------------------------------------------------------------------

Ok, è facile scrivere tante belle cose sul concetto di unità e poi rifiutare (ovvero sentire come diviso da sé) il parere altrui. C'è unità in questo? Dov'è la consapevolezza dell'Uno? Io e te non siamo lo stesso Sè? Perchè non mi comprendi?

Te la dico tutta. Se ho dei pensieri da voler condividere con altri, entro in un forum e inizio a postare in base agli argomenti, qui ce ne sono un sacco: esoterismo, psicologia, spiritualità, arte, ecc.. dove ognuno cerca di arricchirsi con l'altro.

Non apro un thread che ha per titolo me stesso. Sarei un pochino presuntuoso se lo facessi.

Ma ovviamente tu no, caro Jurm Bem Isman.
Tu sei al di sopra dell'onore e del rispetto, sei qui per aiutare le persone.
E quando ti si fa una domanda, non sai rispondere...

Buone cose.

__________________

*****************
*****************
Rispondo a Kael,
Caro Kael, è quello che ho fatto ma mi hai respinto a priori rifiutando con decisione di riflettere su ciò che ho postato.

La mia ricerca dell'unità è lacunosa mentre la tua è a 360 gradi, vero?

Le mie risposte sai dove trovarle, poi potremo parlarne volta per volta chiedi pure ricordandoti che ci vuole amorevole disponibilità.

Non inveire nei miei confronti iveiresti contro quella parte di te che al momento ti rifiuti di riconoscere.

Trovo inutile e dannoso continuare su questa falsa riga, ci sono persone con cui si riesce a comunicare ed altre dove la cosa al momento non riesce, peccato, sarà per una prossima volta in un momento migliore troveremo punti di incontro comuni, ne sono certo cosi sarà ce lo meritiamo vedrai ci troveremo in armonia e in DIO UNO.

Senza risentimento e con infinito rispetto,
Giovanni Ioannoni
viadelpensiero non č connesso