Discussione: patente per negati
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-05-2011, 23.03.14   #52
dafne
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di dafne
 
Data registrazione: 24-09-2007
Messaggi: 3,630
Predefinito

Prima sono andata in crisi.
Qui, a casa, a letto con la musica accesa ripassavo mentalmente i passaggi per la guida di domani mattina.
Mi sono sentita improvvisamente tutta bloccata, mi sono vista alla guida dopo l'ennesimo errore accostare, fermarmi, scendere e mettermi a piangere

E mi sono messa a piangere davvero, immagino che evocare le immagini in uno stato di qiete fisica abbia aperto le porte a quello che davvero provo.

Non ci riesco, stò ferocemente trattenendo qualcosa, una forza che sgorga da mooolto più indietro di quello che riesco a vedere.

Tremavo persino prima, non che adesso sia più quieta ma non ho scelta, o trattengo e non vivo o mollo e mi lascio travolgere e trasformare.

Sono ancora solo parole. Accidenti!!
Non riesco a provare niente davvero, non vado mai fino in fondo, in niente, mai, perdavvero. Se non avessi un briciolo di indominabile cocciutaggine neanche ci salirei su quella dannatissima macchina ma voglio, voglio passare questo esame.

Non ce la farò mai mi dico. Eppure continuo a salirci e provare, sempre un pò più rigida me ne rendo conto, ho persino cercato di prendermi una cotta per l'istruttore per darmi una spinta

Illusione durata pochetto, non è quello che voglio, mannaggia a chi ha detto "beata ignoranza" ... come aveva ragione.

E adesso? Domani mattina vivrò quell'ora come al solito cercando di sopravvivere, di arrivare alla fine, proverò a fare qualcosa lasciandomi cogliere dal panico quando sbaglio (perchè se mollo il controllo poi mi travolge il panico) o cercherò una nuova soluzione? Tipo far salire e lasciarmi cambiare?stà benedetta...boh..energia? passione?

Vorrei la terza, ma non so come fare...........neanche so di cosa sto parlando.

........(trattenimento di parolacce).....................
__________________
dafne non è connesso