Discussione: patente per negati
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-07-2011, 23.20.13   #59
dafne
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di dafne
 
Data registrazione: 24-09-2007
Messaggi: 3,630
Predefinito

Per la serie.."Eh allora ditelo!!!"

Mi telefona la ragazza dell'autoscuola e mi dice, in poche parole, che a causa del mio problema di vista e della patente speciale blablabla ed essendo stata fatta la visita prima del 2011 non posso farlo qui l'esame maaaaaa...devo farlo in città in presenza di un ingegnere!!!!!!!!

Porc....m'è venuto da piangere, e ho pure pianto giuro, mi son sentita morire. In città, col traffico che c'è, con un ingegnere poi??? Perchèèè??????



Ho naturalmente spostato l'esame ai primi di settembre. Il foglio rosa mi scade a metà ottobre circa quindi c'è eventualmente pure il tempo di rifarlo... che pizza, stà storia mi pare la Storia Infinita.
Ho già preso accordi col mio istruttore, venerdi ultima guida tranquilla poi dobbiamo organizzarci per fare guide molto lunghe (quindi di pomeriggio-sera porcaccia miseria) e fare i giri in città .

Cavolo o c'è qualcosa che non gira giusto nella mia vita oppure ho davvero sbloccato qualcosa ma senza aver ritarato il sistema sul nuovo.
Oppure, come dice mia sorella, quando si rimanda qualcosa di importante poi alla fine ti tocca di farlo comunque ma ad un prezzo decisamwnte più alto.

Uffa.
__________________
dafne non è connesso